L’avvocato Angelo Greco sta avendo davvero un meritato successo. Quando si occupa delle leggi e soprattutto delle sentenze (giurisprudenza) relative ai rapporti di coppia ed alle relazioni sessuali, conferma ciò che gli uomini del Momas delucidano e comunicano da anni. Ciò che stiamo dicendo da sempre e che, detto da noi, sembra una elaborazione, una interpretazione di menti paranoiche.

Di fatto egli, come noi, non fa altro che smascherare alcune conquiste imbarazzanti del femminismo in campo sessuale, riproduttivo, nella coppia, nelle separazioni etc., con le connesse conseguenze gravi e anche gravissime a carico degli uomini.
A volte sembra esprimere valutazioni politicamente corrette (cioè femministe) ma poi, nella sostanza, dice la verità, anche se non sempre completa e talvolta depistante.
Così è ad esempio nel caso dei doveri sessuali nella coppia che egli parifica, mentre la magistratura ha riconosciuto l’esistenza di diritti femminili (“diritti intimi”) negando che ne esistano di maschili.
Tuttavia la sua opera è meritoria anche perché il suo uditorio è immensamente più grande del nostro. Resta solo da sperare che i tantissimi suoi follower, che non crederebbero mai a noi, credano almeno a lui. E si risveglino dal sonno delle illusioni.
Qui i link ad alcuni suoi video sui temi detti.
Sesso con la convivente-moglie
Violenza sessuale: cose da sapere
Fingere ricchezza e status è stupro
Frode nel concepimento e imposizione di paternità
Aggiungo questo, altre info illuminanti al 95%
…e queste
Imposizione e sottrazione di paternità coatte
Se resta incinta: paternità coatta e obblighi a vita
Quando non è violenza (“…Per chi ancora non ci crede” – Genn. 22)